Tu sei qui: CronacaAl lido della Polizia la giornata della solidarietà
Inserito da (admin), venerdì 1 agosto 2008 00:00:00
Si è svolta ieri, presso il Centro balneare della Polizia di Stato "Torre Angellara", in via Generale Clark a Salerno, la giornata della solidarietà, organizzata da Francesco D'Agostino, attuale gestore del Lido, e dall'ispettore Gianpietro Morrone, presidente della Sezione salernitana dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Ospiti della struttura balneare un nutrito gruppo di diversamente abili dei centri medici di riabilitazione "Villa Alba" di Cava de'Tirreni e "Villa Silvia" di Roccapiemonte. Gli ospiti hanno familiarizzato con i bagnanti che abitualmente frequentano il lido della Polizia ed hanno pranzato presso il ristorante dello stabilimento balneare, con pranzo gentilmente offerto loro dal gestore. All'iniziativa ha preso parte anche il questore Vincenzo Roca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10255104