Ultimo aggiornamento 5 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAl cavese Piero Leone l'onorificenza al merito

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Al cavese Piero Leone l'onorificenza al merito

Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava (admin), venerdì 3 giugno 2011 00:00:00

Anche l’Amministrazione comunale metelliana ai festeggiamenti per l’Anniversario della Repubblica, svoltisi ieri mattina, giovedì 2 giugno, a Salerno. A rappresentare Cava de’ Tirreni il vicesindaco Luigi Napoli, che insieme a tantissime altre autorità civili, militari e religiose, ha assistito all’alzabandiera in Piazza Amendola, alla lettura del messaggio del Presidente Napolitano da parte del Prefetto Sabatino Marchione.

Subito dopo Luigi Napoli ha preso parte anche alla cerimonia di consegna delle medaglie d’onore e delle onorificenze al merito della Repubblica conferite dal Capo dello Stato a 40 cittadini di Salerno e provincia, tra i quali il cavese Piero Leone, orafo e fondatore della nota azienda Royal Trophy.

Particolarmente emozionato il neo “ufficiale” che ha ricevuto dalle mani del prefetto ed alla presenza del vicesindaco di Cava l’onorificenza. «È stato particolarmente emozionante - ha dichiarato il vicesindaco Luigi Napoli - essere presente a un momento così importante per il mio concittadino Pietro Leone e in un giorno così solenne come quello dell’Anniversario della Repubblica. Il riconoscimento ricevuto è il degno coronamento di una vita spesa per il lavoro, per l’azienda che ha creato, per il benessere della sua famiglia e delle decine di dipendenti che lavorano al suo fianco. Un esempio da seguire per la classe imprenditoriale cittadina e un interlocutore privilegiato per la nostra Amministrazione».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pietro Leone Pietro Leone

rank: 10876109