Tu sei qui: CronacaAiutiamo un papà licenziato!
Inserito da (admin), martedì 5 marzo 2013 00:00:00
Una delle indicazioni o dettami cristiani che non possiamo prescindere dall’osservare è “ama il prossimo tuo, con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima”; soprattutto se veniamo a conoscenza di esigenze di “padri di famiglia” che non sanno più come fare per assicurare il minimo di sostentamento ai propri cari.
Un giovane 35enne cavese, operaio specializzato (saldatore professo), ha sempre lavorato presso una nota azienda, producendo manufatti per enti pubblici e privati, i quali, approfittando (forse) anche della crisi economica in atto, non hanno pagato le prestazioni ricevute; indi non sono stati potuti pagare gli stipendi. L’amministratore della società, com’è ovvio, non ha potuto fare altro che licenziare i dipendenti, fra i quali il “nostro” papà 35enne!
Ebbene, Francesco Di Salvio, Priore dell’Arciconfraternita di Santa Maria Assunta in Cielo e delle Anime del Purgatorio, che possiamo trovare presso l’Ipanema Viaggi di via Montefusco 12/14 di Cava de’Tirreni (alle spalle dell’Ufficio Postale), ha in atto una raccolta fondi da destinare al giovane papà, attualmente in gravi difficoltà!
Rinunciare ad un caffè costa poco e, se siamo adusi consumare anche un cornetto, per un giorno facciamone a meno!
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10445109