Tu sei qui: CronacaAggressione e minacce al fratello: 46enne di Cava allontanato da casa
Inserito da (redazioneip), giovedì 19 dicembre 2019 08:16:09
Non potrà più convivere in casa insieme al fratello. Un 46enne di Cava de' Tirreni, infatti, è stato allontanato e denunciato all'Autorità Giudiziaria per stalking e lesioni ai danni del suo familiare.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", l'uomo è già al centro di un'inchiesta della procura di Nocera Inferiore, per aver più volte aggredito la vittima, il suo stesso fratello, con calci e pugni. Oltre che a minacciarlo con l'uso di un coltello da cucina. Il tutto sarebbe avvenuto lo scorso settembre.
Stando a quanto appreso, il compostamente del 46enne deriva da uno stato di alterazione psicofisica legata al mancato rispetto della cura farmacologica a cui è sottoposto. In passato il cavese era stato citato a giudizio per un'altra vicenda molto simile a questa. Tuttavia, in quell'occasione, il fratello non sporse denuncia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10759101