Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAggressione a Cava de' Tirreni, donna trasferita in neurochirurgia: proseguono le indagini

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, aggressione, Nocera Inferiore

Aggressione a Cava de' Tirreni, donna trasferita in neurochirurgia: proseguono le indagini

Trasferita in un primo momento nel reparto di rianimazione, la donna è stata visitata dai medici che hanno confermato un trauma cranico, contusioni ed escoriazioni per tutto il corpo

Inserito da (redazioneip), martedì 6 luglio 2021 08:14:32

La donna di Cava de' Tirreni (M.D.D. le iniziali del suo nome) è stata trasferita dal reparto di rianimazione a quello di neurochirurgia presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Come scrive Telenuova, la donna era arrivata alle nella notte di due giorni fa al nosocomio nocerino in codice rosso. La paziente avrebbe raccontato di essere stata vittima di aggressione.

Trasferita in un primo momento nel reparto di rianimazione, la donna è stata visitata dai medici che hanno confermato un trauma cranico, contusioni ed escoriazioni per tutto il corpo.

Il marito della donna sarebbe stato interrogato dagli agenti del commissariato di polizia di Cava che hanno avviato le indagini.

Leggi anche:

Cava de' Tirreni, donna in rianimazione dopo aggressione: fermato il marito

Donna di Cava de' Tirreni in rianimazione a Nocera, sarebbe stata vittima di aggressione

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105930100