Tu sei qui: CronacaAggrediti tre studenti davanti alla "Giovanni XXIII"
Inserito da La Redazione (admin), giovedì 23 settembre 2010 00:00:00
Tre giovani studenti, tutti minorenni, sono stati aggrediti nei pressi della Scuola Media “Giovanni XXIII” di via Rosario Senatore. L’increscioso episodio è accaduto ieri mattina all'orario di uscita dalle scuole.
A compiere il folle gesto un 47enne di origini cavesi, M. R. le sue iniziali, al quale i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, prontamente intervenuti sul posto, sono risaliti grazie alle testimonianze raccolte tra i passanti.
L’uomo è stato denunciato a piede libero, mentre resta ancora sconosciuta l’esatta dinamica dei fatti, anche se si vocifera di problemi sorti per questioni legate alla viabilità o ad alcuni sfottò.
Sul corpo dei tre ragazzi, trasportati all'ospedale “Santa Maria dell’Olmo”, sono state riscontrate escoriazioni ed ecchimosi varie. Ne avranno per 7 giorni, ma fortunatamente per loro non c’è stato bisogno del ricovero presso il nosocomio metelliano. Sull’accaduto sono in corso le indagini curate dei Carabinieri di Cava de’Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10187106