Tu sei qui: CronacaAgerola: deejay si smarrisce lungo il Sentiero degli Dei
Inserito da (admin), mercoledì 20 aprile 2016 08:37:50
Tutto è bene quel che finisce bene, ma la prudenza non è mai troppa. Aveva lasciato il sentiero principale, perdendo l'orientamento, il deejay della discoteca "Music on the Rock" di Positano che ieri è stato prontamente soccorso dalla Forestale di Castellammare con l'ausilio dei vigili del fuoco e la polizia locale, agli ordini del Capitano Gregorio Casanova. È stato il dj stesso a lanciare l'sos, dopo essere inciampato, preso dall'ansia, e aver riportato ferite alla gamba destra.
«Il giovane è stato prontamente localizzato e soccorso. - ha detto il sindaco di Agerola Luca Mascolo - Probabilmente non ha seguito i sentieri, percorrendo tratti alternativi non segnalati. Proprio per evitare perdite di orientamento è stata installata una segnaletica contapassi con il supporto di un app (Agerola e Sentieri) che segnala il ‘fuori percorso'. Invitiamo tutti a non addentrarsi in percorsi non segnalati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103927102