Tu sei qui: CronacaAffissione abusiva, tolleranza zero
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), mercoledì 11 ottobre 2006 00:00:00
«Sarà tolleranza zero sull'affissione selvaggia dei manifesti». Lo ha dichiarato questa mattina l'assessore alla qualità della Sicurezza e della Viabilità, Alfonso Senatore, che ha annunciato la partenza di un'operazione volta a combattere il fenomeno dell'attacchinaggio selvaggio dei manifesti che imbrattano i muri della città.
L'assessore ha annunciato che sarà disposta una pattuglia destinata proprio al controllo dell'affissione di manifesti e che partiranno delle multe per coloro che verranno trovati privi del permesso. Sarà, inoltre, predisposta l'immediata defissione o copertura dei manifesti abusivi.
Da prime indagini è risultato che la maggior parte dei manifesti sono affissi da enti privati o società fantasma. «Per questo - dichiara Alfonso Senatore - sarà coinvolta la Finanza».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10774100