Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAeroporto Salerno Costa d'Amalfi, scoperto un ordigno bellico durante i lavori di scavo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, Pontecagnano, ordigno bellico

Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi, scoperto un ordigno bellico durante i lavori di scavo

I lavoratori hanno immediatamente interrotto le attività e le forze dell'ordine sono state allertate

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 febbraio 2024 08:05:38

Durante i lavori di scavo per l'ampliamento dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi a Pontecagnano, è stato scoperto un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".

I lavoratori hanno immediatamente interrotto le attività e le forze dell'ordine sono state allertate.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, sono intervenuti sul posto, hanno chiamato gli artificieri e hanno messo in atto misure per interdire la zona, evitando l'avvicinamento all'ordigno bellico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi<br />&copy; Luca Cascone Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi © Luca Cascone

rank: 106621107