Tu sei qui: CronacaAd ottobre mostra-convegno su Che Guevara
Inserito da (admin), venerdì 21 luglio 2006 00:00:00
Una mostra-convegno su "Il Che nell'arte. Icona, mito, messaggio...e commercializzazione". L'evento, organizzato dall'Associazione Italia-Cuba, presieduta da Emilio Lambiase, si terrà il 7 ed 8 ottobre a Cava de'Tirreni.
Invitati a partecipare gli istituti d'arte ed i licei artistici di tutta Italia, con la presentazione di dipinti, fotografie, video-art e mail art. Una giuria di esperti valuterà i lavori e premierà i migliori.
Dal 18 agosto al 1° settembre Alberto Granado e Camilo Guevara, figlio del "Che", promuoveranno l'iniziativa con una serie di incontri ad Avellino, Foggia, San Potito Ultra e Cava de'Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10394100