Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAcquedotto, i dipendenti restano "comunali"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Acquedotto, i dipendenti restano "comunali"

Inserito da Il Salernitano (admin), martedì 11 gennaio 2005 00:00:00

10 dei 28 dipendenti del Servizio Acquedotto sono disponibili al trasferimento alla Siis (Servizi Idrici Integrati Salernitani), che si prepara a gestire il servizio idrico metelliano ed a percepirne gli emolumenti. A partire dal 31 marzo (non più dal 28 febbraio, come inizialmente previsto) saranno immessi nella pianta organica dell'azienda privata, presieduta da Achille Mughini. Esternalizzato il servizio idrico, il Comune è stato chiamato a risolvere la grana dei dipendenti che hanno manifestato la volontà, come previsto dalla convenzione, di rimanere al servizio dell'Ente comunale. La messa in mobilità sembrava l'ipotesi più probabile, poiché il Comune, non incassando più gli introiti della bollettazione, non avrebbe potuto assicurare gli stipendi ai dipendenti del Servizio Acquedotto. Poi, d'intesa con i sindacati, è stato deciso un ricollocamento all'interno della pianta organica comunale. Alcuni tecnici e parte degli operai saranno impiegati nel Settore Manutentivo. Altri saranno dislocati ai Servizi Cimiteriali, come previsto da una delibera di Giunta, per risolvere il problema legato alla carenza di personale in tale settore. Altri ancora saranno destinati alle opere di regimentazione delle acque superficiali e di ruscellamento delle strade, al fine di garantire i periodici servizi di pulizia delle caditoie, che restano sotto la competenza del Comune. Altri operatori, infine, in possesso di ulteriori competenze professionali, saranno destinati a specifiche attività.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10525104