Tu sei qui: CronacaAccorpamento al "Ruggi" e nuovo ospedale, Galdi scrive a Bianchi
Inserito da (admin), lunedì 20 dicembre 2010 00:00:00
In riferimento alla firma del decreto commissariale n. 73 del 15 dicembre 2010, che accorpa l’Ospedale di Cava de’ Tirreni all’Azienda Universitaria, il sindaco Marco Galdi, in una nota indirizzata al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, dott. Attilio Bianchi, dichiara:
«Apprendo con viva soddisfazione della firma del decreto commissariale. Allo scopo di avviare un sereno e costruttivo confronto istituzionale fra l’Azienda da Lei diretta ed il Comune che rappresento, Le chiedo di fissarmi un appuntamento, nel quale si potrà discutere del rilancio del Presidio di Cava e della prospettiva, da noi auspicata, di costruzione di un nuovo e funzionale plesso. Nel congratularmi con Lei per l’egregio risultato conseguito, che testimonia la stima e l’apprezzamento che la Sua azione manageriale ha saputo conquistarsi, Le auguro un proficuo lavoro nell’interesse della nostra Comunità».
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10944104