Tu sei qui: CronacaAccordo Lamberti Petroli-Q8
Inserito da (admin), mercoledì 26 aprile 2006 00:00:00
Stasera, alle ore 17, nel corso di una convention al ristorante "Tengana", la Lamberti Petroli Group, che ha sede a Cava de'Tirreni, spiegherà nei dettagli l'accordo di joint venture da poco concluso con la Kuwait Petroleum Italia Spa (KUPIT), titolare del marchio Q8 in Italia. Lunga e laboriosa la trattativa, condotta personalmente dal giovane rampollo Giovanni Lamberti.
«Si tratta di un accordo di rilevanza strategica - spiega Lamberti - determinante per la crescita e lo sviluppo in termini commerciali ed occupazionali della nostra azienda, che nello stesso tempo ha anche deciso di darsi una nuova veste, divenendo una vera e propria holding attraverso la trasformazione in Lamberti Petroli Group Spa. L'accordo con la Kupit è denso di significato per la scelta che un marchio internazionale ha fatto cadere su una collaudata realtà aziendale cavese, premiandone il sacrificio e la capacità di adeguarsi alle sfide che il mercato globale impone all'economia nazionale».
Si prevede la convenzione di tutti gli impianti attualmente Q8 a marchio LP, oltre che il trasporto del carburante all'intera rete Q8 provinciale. La Lamberti Petroli Group Spa evidenzia in una sua nota «i riflessi positivi per la propria clientela, che potrà usufruire attraverso il marchio Q8 dei vantaggi legati alla presenza sul territorio di un'organizzazione capillare, che fornirà agli automobilisti servizi in linea con gli standards europei».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102020105