Tu sei qui: CronacaAcciaroli, malore fatale in spiaggia: muore 80enne di Cava de’ Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 settembre 2025 07:46:23
Tragedia ieri mattina ad Acciaroli, nel comune di Pollica, dove un uomo di 80 anni, originario di Cava de' Tirreni, è deceduto in seguito a un improvviso malore mentre si trovava sulla battigia.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", l'anziano, in vacanza nel Cilento con due amici, si è accasciato in riva al mare. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Ascea e l'equipaggio dell'eliambulanza del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, il decesso è stato constatato sul luogo.
I carabinieri della stazione di Pollica hanno eseguito i rilievi di rito e informato l'autorità giudiziaria. Il magistrato di turno ha disposto gli accertamenti del caso. La causa del decesso è da attribuirsi, con ogni probabilità, a un evento di natura cardiaca.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10643102