Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAbusò delle figlie, patteggiamento in vista

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Abusò delle figlie, patteggiamento in vista

Inserito da (admin), venerdì 14 novembre 2003 00:00:00

Hanno ottenuto la sospensione del processo per decidere se proseguire la fase dibattimentale o chiedere il patteggiamento della pena. Così gli avvocati di Silvio Marini (Marco Salerno e Maurizio Mastrogiovanni), il camionista di Santa Lucia accusato di violenza carnale alle sue due figlie (difese dall'avvocato Giovanni Del Vecchio), hanno fatto ricorso alla nuova legge 134 per interrompere il procedimento ed ottenere un periodo di tempo per decidere se continuare il processo o chiedere il patteggiamento della pena. La decisione verrà resa nota nella prossima udienza, fissata per il 14 gennaio. Un nuovo colpo di scena, dunque, nel processo che vede contro padre e figlie. Una storia amara, che sconvolse la piccola comunità di Santa Lucia per i contorni drammatici della vicenda. Secondo le accuse delle due figlie, il padre avrebbe abusato di loro. Le due ragazze, all'epoca dei fatti minorenni, avevano tenuto tutto sotto silenzio, date anche le precarie condizioni di salute della mamma, affetta da problemi psichiatrici. Solo dopo il matrimonio hanno sporto denuncia nei confronti del padre. Una vera e propria guerra di famiglia, che vede donne contro maschi. L'unico fratello delle due ragazze, infatti, continua a credere nell'innocenza del padre. È iniziato così il processo, che ha visto come primo atto la deposizione delle due figlie, che hanno confermato in aula le accuse, già riportate nella denuncia presentata ai Carabinieri della Stazione locale. Ora gli avvocati di Silvio Marini hanno chiesto ed ottenuto la sospensione del procedimento. Il prossimo 14 gennaio si conoscerà la decisione: continuare la fase dibattimentale o patteggiare la pena.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10447107