Ultimo aggiornamento 5 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAbusivismo edilizio, Vigili in azione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Abusivismo edilizio, Vigili in azione

Inserito da (admin), giovedì 3 settembre 2009 00:00:00

Gli agenti della Polizia Locale costantemente in stato di allerta contro l’abusivismo edilizio.

Nel corso di controlli specifici effettuati la settimana scorsa, è stato scoperto e sequestrato un fabbricato di circa 80 metri quadri in fase di realizzazione. Il manufatto stava sorgendo
in località Santa Maria del Rovo.

Una casa già ultimata, invece, costruita senza le prescritte autorizzazioni, è stata scoperta in località Starza, a Santa Lucia. I proprietari dell'immobile sono stati denunciati all’autorità giudiziaria di Salerno.

Malgrado gli abbattimenti disposti sul territorio comunale dall'Amministrazione Gravagnuolo, il fenomeno dell'abusivismo edilizio, dunque, non sembra conoscere sosta a Cava de'Tirreni. Una piaga presente soprattutto nelle frazioni, dove maggiormente si concentrano i controlli tendenti a porre un freno all'illegalità.

Incessante, in effetti, la battaglia condotta dagli agenti del Comando di Polizia Locale, diretti dal maggiore Giuseppe Ferrara, il cui operato si avvale anche del lavoro e della collaborazione dei tecnici del Settore Urbanistica del Comune metelliano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10684106