Tu sei qui: CronacaAbusivismo, al via ‘Territorio sicuro'
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2004 00:00:00
Sequestrato un fabbricato di oltre 200 metri quadri in località Contrapone, nella frazione di Passiano. L'operazione, condotta dalla pattuglia antiabusivismo, costituita dal Vigile Urbano Panza e dal tecnico Consalvo, è avvenuta lunedì. Al fabbricato sono stati apposti i sigilli, mentre il proprietario è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Intanto, dal 2 febbraio partirà l'operazione "Territorio sicuro", ideata dal comandante dei Vigili Urbani, Giuseppe Ferrara. Saranno potenziati i tre presidi di Santa Lucia, Passiano e San Pietro, a cui, tra gli altri compiti, è affidata l'edilizia. Tra i primi provvedimenti, un accurato monitoraggio dell'esitente. «I presidi - spiega lo stesso Ferrara - dovranno diventare i punti fermi per un'azione di difesa dei diritti dei cittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10155102