Tu sei qui: CronacaAbbazia e Prefetto, doppio appuntamento a Palazzo
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 2 settembre 2009 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, Padre Abate, Mons. Benedetto Maria Chianetta, l’Assessore alla Qualità del Turismo, Michele Coppola, e l’Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, Gianpio De Rosa, invitano a partecipare alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Grandi Interpreti all’Abbazia”, in programma per giovedì 3 settembre, alle ore 11.00, in Aula Consiliare presso il Palazzo di Città.
Alla conferenza interverranno la dott.ssa Marisa Mirella Prearo, Amministratrice dell’E.P.T. di Salerno e delle Aziende Autonome di Soggiorno e Turismo della Provincia di Salerno, ed il coordinatore dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava, Mario Galdi.
“I Grandi Interpreti all’Abbazia”, evento promosso inoltre dalla Regione Campania, dalla Camera di Commercio di Salerno e dalla Metellia Service, è un progetto mirato a valorizzare il Corpo di Cava, il suo magnifico borgo e le tradizioni di cui ancora conserva memoria. La manifestazione si inserisce nel programma dei festeggiamenti “Verso il Millennio della Badia di Cava”.
Inoltre, il Sindaco Gravagnuolo informa che giovedì 3 settembre, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, si svolgerà la visita ufficiale alla Città di Cava de'Tirreni del nuovo Prefetto di Salerno, dott. Sabatino Marchione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10494100