Tu sei qui: CronacaA Villa Alba stasera il Presepe vivente
Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 12 dicembre 2001 00:00:00
I diversamente abili del Centro Medico di Riabilitazione di Villa Alba ci riprovano.
Dopo il successo delle rappresentazioni teatrali degli anni scorsi (nella foto), ultima in ordine di tempo, Renzo e Lucia, stasera daranno vita al Presepe vivente. Un appuntamento voluto dall'amministratore delegato, Giovanni di Giura, ma sostenuto ed organizzato dai tecnici della riabilitazione, coordinati dalla dottoressa Carmen De Rosa. Tra gli ospiti di Villa Alba si respira aria natalizia e la tradizione del presepe, che ha sempre incantato i loro cuori semplici, è vissuta con la partecipazione diretta. Si respira aria di amore ed è questo il messaggio che vogliono lanciare alla comunità cavese. Da anni sono, insieme con gli operatori sanitari e tecnici, protagonisti di una sfida intesa a mostrare che concreti risultati possono essere raggiunti con moderni procedimenti di riabilitazione. E stasera offriranno un pezzo di cammino della loro storia.
N.d.r.: Nella nostra sezione "Agenda degli eventi" puoi trovare il programma completo, con tutte le date e gli orari, relativo alle rappresentazioni realizzate dagli "ospiti" di Villa Alba.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10469103