Tu sei qui: CronacaA S. Maria al Rifugio la ‘Fiera dell'Antiquariato'
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 25 ottobre 2002 00:00:00
A Cava, nelle sale del complesso monumentale di Santa Maria al Rifugio (nella foto), in piazza San Francesco, si sta svolgendo in questi giorni la prima "Fiera dell'Antiquariato - Città di Cava de' Tirreni", organizzata dal Consorzio Siael (Sviluppo, idee, arte e lavoro). La rassegna ha avuto inizio ieri, giovedì 24, e terminerà domenica prossima, 27 ottobre. Nella suggestiva cornice del complesso architettonico metelliano, faranno bella mostra mobili, oggettistica ed esemplari da collezione. Sono 34 le aziende che hanno aderito all'iniziativa, con espositori provenienti da Napoli, Bari, Foggia e Caserta. La città di Cava sarà presente con l'azienda Tarulli. L'obiettivo primario del Consorzio Siael, organizzatore dell'evento, è quello di supportare le imprese che operano nell'Italia centro-meridionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10227109