Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaA rischio l'agibilità del "Lamberti"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

A rischio l'agibilità del "Lamberti"

Inserito da (admin), lunedì 7 febbraio 2011 00:00:00

Lo scorso sabato 5 febbraio, alle ore 08.50, nell’uscire da casa, nella buca della posta, ho trovato una copia del verbale n. 6/2011 del 1° Febbraio 2011, redatto dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, composta dal dr. Giuseppe Forlenza, Presidente; dal Vice Questore Aggiunto, Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’Tirreni, dr. Giuseppe Marziano; dall’Ing. Vincenzo D’Andrea, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Salerno; dall’Ing. Giuseppe Nappo, esperto in elettronica; dalla dr.ssa Giuseppina Lamberti, Dirigente Sanitario A.S.L. Salerno; dal Geometra Giuseppe Gismondi del Genio Civile; dall’Ing. Alfredo Ferrara del C.O.N.I.; dall’Assessore Carmine Adinolfi in rappresentanza del Sindaco di Cava de’Tirreni; dal dr. Matteo Pastore, Segretario.

La Commissione, nel verbale in parola, ha dato atto che non sono state ottemperate le prescrizioni impartite dalla stessa Commissione con verbale n. 94/2009 del 2 Ottobre 2009 e dalla Commissione Integrata di esperti dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive con verbale del 15 Gennaio 2010.

Per detti motivi la Commissione sospende il parere favorevole all’agibilità dello stadio Simonetta Lamberti, adottato con verbale n. 94 del 2009.

Livio Trapanese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Lo stadio Simonetta Lamberti Lo stadio Simonetta Lamberti

rank: 10016105