Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaA Maiori si ripete il tradizionale tuffo in mare nel giorno di Natale [FOTO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

A Maiori si ripete il tradizionale tuffo in mare nel giorno di Natale [FOTO]

Inserito da (Redazione), lunedì 25 dicembre 2017 16:06:21

Complici le gradevoli condizioni meteo e soprattutto delle temperature, raddoppia il tradizionale tuffo di Natale a Maiori. Gli impavidi Alessandro Mennella, Antonio Ferrazzano, Aniello Ingenito e Angelo Della Mura hanno bissato, stamani, il bagno tonificante della vigilia.

Dopo il tuffo in un mare cristallino e una nuotata che ha ritemprato non solo il fisico, i quattro hanno posato in foto baciati dal sole che scalda la Divina con lo sfondo della splendida baia di Maiori.

Il calo repentino delle temperature della scorsa settimana aveva scoraggiato gli amanti di questo che oramai è divenuto un appuntamento irrinunciabile in Costiera, un vero e proprio rito ‘propiziatorio' che si ripeterà il giorno di Capodanno (tempo permettendo).

Poi da gennaio l'attenzione sarà rivolta alle alte quote: con le prime nevicate il gruppo amante della natura e anche del trekking, guidato dall'"aquila" Mennella, farà tappa sulle cime imbiancate del Monte Falezio, a testimonianza delle molteplici attrattive della Costiera Amalfitana anche nel periodo invernale.

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109378103