Tu sei qui: CronacaA "Com&Te" Claudio Velardi
Inserito da (admin), giovedì 30 novembre 2006 00:00:00
E' con Claudio Velardi, che presenta il suo libro "L'anno che doveva cambiare l'Italia", il prossimo appuntamento previsto nell'ambito della rassegna letteraria "Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni". L'autore sarà venerdì 1 dicembre, alle ore 19, nel salone del Social Tennis Club. La rassegna, che nasce per iniziativa dell'associazione indipendente di comunicazione, editoria e formazione "Comunicazione & Territorio" e del periodico d'informazione ECOmagazine, si sviluppa in 7 appuntamenti con gli autori di alcuni delle più interessanti novità del panorama editoriale nazionale.
Giornalista professionista, Velardi è stato dirigente politico del Pci, assessore alla Cultura del Comune di Napoli, dall'ottobre 1998 ad aprile 2000 consigliere politico del Presidente del Consiglio dei Ministri, Massimo D'Alema. E' attualmente presidente di "Running", la prima società italiana di New Politics, Marketing politico e comunicazione istituzionale. E' stato, inoltre, presidente del Consiglio di Amministrazione del quotidiano "Il Riformista" e responsabile strategie e sviluppo del quotidiano "L'Unità".
Per info e contatti:
e-mail: comete@email.it
Comunicazione a cura di Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10995105