Tu sei qui: CronacaA Cava "Una settimana da Capitano": raccolta fondi per la piccola Miriam e Croce Rossa
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 agosto 2019 08:47:39
Si è svolta ieri mattina, giovedì 8 agosto, presso l'aula gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la consegna della raccolta fondi organizzata in occasione de: "Una settimana da Capitano".
L' evento, promosso dall'associazione Ma.lu.sa e dal capitano e bandiera della Cavese, Claudio De Rosa, e patrocinato dall'amministrazione Servalli, ha riscosso un notevole successo.
I fondi sono stati devoluti alla famiglia della piccola Miriam, bambina di 6 anni che dovrà superare un delicato intervento cardiaco; una parte delle donazioni è stata devoluta all'associazione Croce Rossa.
Inoltre, i volontari di Ma.lu.sa hanno acquistato un cospicuo numero di gomitoli di lana per Cuore di Maglia, un' associazione di volontariato con sedi in tutta Italia, che realizza a maglia morbidi cappellini, scarpine, e copertine per avvolgere i piccini ricoverati in ben 90 reparti italiani di Terapia Intensiva Neonatale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10759103