Tu sei qui: CronacaA Cava tanti parrucchieri e barbieri a domicilio: l'ira del Sindaco
Inserito da (redazioneip), domenica 26 aprile 2020 16:02:54
Parrucchieri ed estetisti chiusi per Coronavirus, ma Cava de' Tirreni è boom di abusivi a domicilio. In queste settimane, infatti, nella città metelliana è aumentata l'offerta di barbieri e parrucchiere che, porta a porta, continuano a praticare il loro lavoro malgrado i divieti e contravvenendo alle regole.
E adesso arriva il pugno duro del sindaco Vincenzo Servalli che, sui social, ha lanciato il seguente messaggio: «Arrivano tante segnalazioni di Barbieri e Parrucchieri/e che girano per le case. Già l'esercizio abusivo dell'attività è vietato, ma qui si aggiungono due fatti gravi. Il mancato rispetto dei colleghi che stanno duramente soffrendo, ma che restano corretti e seri, ed il rischio gravissimo di diffusione del contagio».
«I responsabili, di tali comportamenti vanno incontro a severe conseguenze», conclude il primo cittadino.
Leggi anche:
Cava, ricercata parrucchiera: lavorava a domicilio nonostante i divieti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102830107