Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaA Cava ritorno a scuola tra paura e incertezze, Servalli: «Risolveremo le criticità»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, scuola, Covid

A Cava ritorno a scuola tra paura e incertezze, Servalli: «Risolveremo le criticità»

Per esorcizzare la paura e le preoccupazioni delle famiglie, degli alunni e del corpo docente, il sindaco Vincenzo Servalli ha rilasciato queste dichiarazioni

Inserito da (redazioneip), domenica 27 settembre 2020 10:34:37

Domani, 28 settembre, a Cava de' Tirreni, così come in altri paesi del Salernitano, le scuole riapriranno finalmente i battenti tra incertezze e non poche preoccupazioni.

Il rientro, infatti, sarà caratterizzato da mascherine e tanto distanziamento sociale. E, sopratutto, dalla paura del Covid-19. Nella città metelliana, al momento, sono 14 i positivi. Per esorcizzare la paura e le preoccupazioni delle famiglie, degli alunni e del corpo docente, il sindaco Vincenzo Servalli ha rilasciato queste dichiarazioni:

«Il 28 settembre i ragazzi tornano a scuola. E' un appuntamento importantissimo e sentito. Tutto il personale docente e le famiglie stanno aspettando l'inizio di questo particolare anno scolastico».

«Ci sono le condizioni per ripartire, ma - sottolinea il sindaco - ci sono anche delle criticità in alcune plessi, sopratutto in quelli che non abbiamo fatto in tempo a ristrutturare».

«Stiamo cercando con l'ufficio tecnico comunale di mettere le scuole nelle migliori condizioni possibili per ripartire. Faccio i miei auguri per questa ripartenza», conclude Servalli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10579108