Tu sei qui: CronacaA Cava nuovi positivi ed un guarito, Servalli: «Dovremo continuare a convivere con il Covid 19»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 maggio 2020 21:31:30
«Confermo la notizia di due nuovi casi positivi al Covid 19». Esordisce così, in un post pubblicato su Facebook, il sindaco di Cava de'Tirreni, Vincenzo Servalli, a proposito dei nuovi contagi in città.
«Sono già state avviate le attività previste dai protocolli. Le due persone sono al proprio domicilio».
Stando a quanto appreso, una delle due persone ha una leggera febbre,l'altra invece è asintomatica. Entrambe si trovano in isolamento domiciliare nella propria abitazione.
«Abbiamo registrato una nuova guarigione. Dovremo convivere con il Covid 19 ancora per diverso tempo. Prestiamo pertanto la massima attenzione ed adottiamo sempre le precauzioni necessarie», conclude il primo cittadino.
Sale dunque a 40 il numero di casi totali nella città metelliana dall'inizio dell'emergenza sanitaria. 9 sono attualmente positivi (di cui nessuno ricoverato in ospedale), 25 sono i guariti, mentre 6 sono purtroppo deceduti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101220100