Tu sei qui: CronacaA Cava de' Tirreni un parcheggio di 200 autoveicoli: a breve i lavori
Inserito da (redazioneip), lunedì 1 ottobre 2018 18:24:13
Il sindaco Vincenzo Servalli, l'assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore, i tecnici comunali e il responsabile della ditta esecutrice dei lavori, hanno eseguito stamattina, lunedì 1 ottobre, un sopralluogo all'area inferiore del trincerone che ospiterà il nuovo parcheggio di 200 autoveicoli.
I lavori, per un importo di 2 milioni di euro, inizieranno a breve, e non appena saranno ultimati, si procederà alla realizzazione del parco in superficie, dove, oltre alle opere di riqualificazione urbana progettati dall'architetto Pica Ciamarra, con arredi e strutture di servizio, saranno disponibili ulteriori centro posti auto a servizio del centro storico. Inoltre si è fatto il punto anche sul sottovia veicolare la cui apertura è prevista per fine anno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108613101