Tu sei qui: CronacaA Cava de' Tirreni l'ultimo saluto al maresciallo Palestra [VIDEO]
Inserito da (Redazione), sabato 4 aprile 2020 16:40:16
Si è concluso poco fa l'ultimo saluto al luogotenente dei carabinieri Raffaele Palestra, deceduto nella serata di ieri a causa del Coronavirus. La salma del 51enne è giunta a Cava de' Tirreni dal Vecchio Policlinico di Napoli dove l’uomo era ricoverato.
A causa delle restrizioni, a Passiano, frazione di residenza del luogotenente, non si sono potuti celebrare funerali pubblici. Ma solo in forma privata, con la benedizione del feretro da parte di don Enzo Di Marino davanti al piazzale della Chiesa del Santissimo Salvatore e la successiva tumulazione al cimitero. Tra le poche presenti per dare l'ultimo saluto al luogotenente Palestra anche il consigliere comunale Narbone ed una rappresentanza dei colleghi dell’Arma dei Carabinieri.
Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Palestra per questa perdita, come quelli del sindaco Vincenzo Servalli, dello stesso don Enzo e, infine, del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini.
Leggi anche:
Cava piange la seconda vittima per Coronavirus, morto maresciallo dell'arma
Covid-19, secondo decesso a Cava. Servalli: «Stiamo pagando un caro prezzo»
Coronavirus, seconda vittima a Cava: il cordoglio della comunità di Passiano
Covid-19, deceduto maresciallo di Cava: il cordoglio del ministro Guerini
Video in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109227101