Tu sei qui: CronacaA Cava de' Tirreni e Nocera attenzione alla "truffa della pietra", segnalazioni tra gli automobilisti
Inserito da (redazioneip), mercoledì 7 aprile 2021 09:59:46
Nuove preoccupazioni per gli automobilisti che viaggiano sulla nazionale tra Cava de' Tirreni e Nocera. Alcuni cittadini hanno condiviso la loro esperienza sui social e parlano di truffatori che cercano di ingannare gli automobilisti con vari stratagemmi. L'ultimo, in ordine di tempo, è soprannominato la "truffa della pietra". Si tratta di una truffa ben congegnata: viene lanciata una piccola pietra contro un'auto per simulare un incidente e obbligare il conducente a fermarsi.
Una volta in sosta, però, la vittima viene derubata dell'auto e di tutto ciò che possiede.
In casi simili, la raccomandazione è quella di non fermarsi e di proseguire lungo la strada fino al centro abitato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105022101