Tu sei qui: CronacaA Cava de' Tirreni cittadini contro la movida: versano candeggina sui passanti a Capodanno
Inserito da (redazioneip), giovedì 3 gennaio 2019 12:29:42
Non tutti apprezzano i residenti di Cava de' Tirreni apprezzano la movida della città metelliana, sopratutto durante la notte di Capodanno. E così, durante l'ultima notte dell'anno, alcuni residenti, esasperati dal trambusto e dai botti sparati, hanno deciso di vendicarsi, gettando, dal proprio balcone in Corso Umberto I, della candeggina per colpire i passanti.
Questi hanno cominciato ad avvertire bruciore agli occhi e al viso e sono corsi immediatamente al nosocomio cittadino. Fortunatamente nessuno ha subito lesioni gravi. Gli interessati hanno poi provveduto a denunciare l'episodio alle forze dell'ordine che, in queste ore, sono all'opera per le indagini del caso. La vicenda, ovviamente, ha fatto il giro della città (e dei social) ed è stata condannata da molti cittadini cavesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100416104