Tu sei qui: CronacaA Cava continuano gli assembramenti, sanzionati due cittadini senza mascherina
Inserito da (redazioneip), venerdì 15 maggio 2020 08:50:22
Ancora casi di assembramenti a Cava de' Tirreni. Quotidianamente arrivano segnalazioni dei cittadini che lamentano gruppi di ragazzi, sprovvisti di mascherine, muoversi per le vie della città metelliana. Il sindaco Vincenzo Servalli ha voluto raccomandare ancora una vola prudenza e ricordare ai cittadini che non siamo tornati alla normalità.
«Mi arrivano segnalazioni di assembramenti da tutta la città, dal centro alle frazione. - esordisce il primo cittadino - Noi non abbiamo l'esercito per controllare tutto il territorio contemporaneamente. I vigili stanno facendo un lavoro straordinario. Ho dovuto chiudere alcune aree della nostra città dove mi segnalavano centinaia di ragazzi senza mascherina che si assembrano. Noi non abbiamo la possibilità di mettere un vigile in ogni angolo della nostra città».
«Ieri - continua Servalli - abbiamo fatto due multe a due imbecilli che giravano senza mascherina. Dobbiamo avere grande senso di responsabilità. I giorni davanti a noi sono di grande importanza. Io sono sicuro che tutti quanti insieme andremo verso la Fase 3 e non torneremo indietro alla Fase 1. Sono ottimista. Forza Cava, forza Italia».
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100314101