Tu sei qui: Cronaca6 SICURO, tappe a Cava e Salerno
Inserito da Ufficio Stampa 6 Sicuro (admin), martedì 20 maggio 2008 00:00:00
Il progetto 6 SICURO, a firma Feneal-Uil Salerno ed Erfap Campania, sbarca il 21 maggio a Cava de'Tirreni ed il 23 maggio a Salerno. L'iniziativa, incentrata sul concetto di etica, sicurezza e buon lavoro, ha l'obiettivo di formare ed informare operai, imprese, tecnici, amministratori e cittadini. Dopo l'appuntamento di apertura, che si è tenuto presso la sede della Polizia Locale di Nocera Inferiore ed a cui hanno partecipato numerosi rappresentanti delle Forze dell'Ordine locali, seguono due appuntamenti di grande rilievo.
Mercoledì 21 maggio, alle ore 17.30 (Aula Consiliare Palazzo di Città), all'incontro moderato dal capo redattore de "Il Corriere del Mezzogiorno" di Salerno, Gabriele Bojano, interverranno tra gli altri il sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, il presidente di Legambiente Campania, Michele Buonuomo, il segretario regionale della Feneal-Uil, Emilio Correale, il segretario regionale Uil, Fulvio Bartolo, il segretario provinciale Feneal-Uil, Luigi Ciancio, ed il direttore dell'INPS di Salerno, Gabriella Zaccaria.
A Salerno, invece, all'incontro di venerdì 23 maggio, alle ore 10.30 (Sala Cinema Vittoria), moderato dal capo redattore de "Il Mattino" di Salerno, Mariano Ragusa, è previsto l'intervento dell'on. Luciano Violante, del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, del rettore dell'Università di Salerno, Raimondo Pasquino, del segretario nazionale della Feneal-Uil, Franco Gullo, del segretario generale Uil Campania, Anna Rea, e del segretario provinciale, Luigi Ciancio.
Per info e contatti:
Itinere s.r.l. Servizi e Comunicazione; e-mail: info@itinereonline.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10023100