Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca53enne cavese si impicca nella sua casa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

53enne cavese si impicca nella sua casa

Inserito da (admin), giovedì 11 settembre 2014 00:00:00

Si è tolto la vita all’età di 53 anni il dipendente dell’Ausino, F.S., residente a Sant’Arcangelo. L’uomo si è impiccato nella casa dove viveva. A scoprire il corpo già privo di vita è stata sua figlia, che martedì sera, rientrata a casa, si è trovata di fronte all’agghiacciante scena. Le grida, la richiesta di aiuto, l’arrivo dell’ambulanza ed in seguito degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza, retti dal vicequestore aggiunto Marzia Morricone.

Alla base del gesto ci sarebbero motivi legati alla depressione. L’uomo soffriva da tempo di uno stato di sofferenza psicologica, che lo ha portato a decidere di mettere fine alla sua esistenza. Ha approfittato dell’assenza dei suoi familiari ed ha messo a punto il suo piano, evidentemente programmato da tempo. L’uomo aveva compiuto da poco 53 anni.

È intervenuta la Polizia di Stato, che ha eseguito i rilievi del caso. Il medico legale, con la Polizia Scientifica, ieri mattina ha eseguito l’esame esterno e, su disposizione del Sostituto procuratore di turno, la salma è stata lasciata alla libera disponibilità dei familiari per le esequie. La notizia ha fatto subito il giro tra i suoi conoscenti e colleghi dell’Ausino, che si sono stretti al dolore dei familiari.

Solo il 25 agosto la città metelliana ha tributato l’ultimo saluto al 71enne M.A. di Pregiato, che, ricoverato al Ruggi D’Aragona per una grave malattia, decise di mettere fine alla sua sofferenza, lanciandosi dal quarto piano del reparto di Pneumologia. Il suicidio del 53enne ha subito riportato alla mente un’altra morte avvenuta di recente: quella dell’appuntato carabiniere cavese, S.D.F. A soli 5 mesi di distanza, un evento analogo ha nuovamente e profondamente scosso la città.

Annalaura Ferrara

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10196102