Tu sei qui: Cronaca5 posti di varie categorie al Comune
Inserito da (admin), venerdì 10 dicembre 2010 00:00:00
Emanato dal Comune di Cava de’ Tirreni un avviso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 5 posti di varie categorie mediante mobilità volontaria esterna (ai sensi dell’art. 30 del d.lgs 165/2001).
Nel dettaglio, il Dirigente del I Settore “Affari Generali - Legali - Economico e Finanziario”, dott.ssa Assunta Medolla, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 177 del 1° luglio 2010, avente ad oggetto il programma del fabbisogno del personale per il triennio 2010/2012, rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato dei seguenti posti:
- n. 1 Funzionario di vigilanza - Categoria D - posizione di accesso D3;
- n. 1 Funzionario tecnico - Categoria D - posizione di accesso D3;
- n. 1 Istruttore direttivo amministrativo - Categoria D - posizione di accesso D1;
- n. 1 Istruttore direttivo tecnico - Categoria D - posizione di accesso D1;
- n. 1 Istruttore amministrativo - Categoria C.
Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate a: Comune di Cava de’ Tirreni, 1° Settore “Affari Generali - Legali - Economico e Finanziario - Servizio del Personale - Piazza E. Abbro, 2 - 84013 Cava de’ Tirreni (SA).
Le domande dovranno pervenire unitamente agli allegati - a pena di esclusione - direttamente o a mezzo raccomandata A./R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, all’Ufficio Archivio - Protocollo Generale del Comune di Cava de’ Tirreni (orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30), in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 16 dicembre 2010.
La procedura selettiva consisterà nell’esame del curriculum ed in un colloquio finalizzati alla verifica, da parte della Commissione Selezionatrice, del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti ai fini dell’adeguato svolgimento delle attività proprie del posto da ricoprire. I colloqui si svolgeranno, a partire dal 20 dicembre 2010, presso la sede del Comune di Cava de’ Tirreni, sita in Piazza E. Abbro.
L’avviso contenente la comunicazione del diario dei singoli colloqui con l’indicazione dei giorni, del luogo e dell’orario in cui gli stessi si svolgeranno, o l’eventuale rinvio, nonché l’avviso contenente l’indicazione di tutte le eventuali informazioni di carattere operativo, sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni in data 17.12.2010.
Ufficio Comunicazione Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10554104
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la scorsa notte un giovane di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni, lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri" a Maiori. Il ragazzo, cuoco presso un noto ristorante della Costiera, stava facendo rientro a casa in...
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'aggiunta del braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di...
«Grazie di cuore a tutti. Che mi state inondando di messaggi di affetto e vicinanza. Non so come parlarvi. Mi sembra solo un incubo. L'importante è che sono viva e fuori pericolo». Sono le prime parole pronunciate da Veronica Casaburi, la giovane donna di 35 anni brutalmente colpita dal marito e ricoverata...