Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca43enne depressa fugge da casa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

43enne depressa fugge da casa

Inserito da (admin), mercoledì 11 maggio 2005 00:00:00

È mistero sulla scomparsa di una donna di 43 anni. Da 5 giorni F.P. ha lasciato, facendo perdere ogni traccia, il suo appartamento di Santa Maria del Rovo, dove vive insieme alle 3 figlie ed al marito, operaio comunale. Dai primi accertamenti non sarebbe escluso che la donna abbia trovato qualcuno, disposto a seguirla nelle sua fuga. Già qualche mese fa si era allontanata per 6 giorni. Stando alla ricostruzione fornita alla Polizia, la donna stava attraversando un periodo di depressione, legato alla recente separazione dal marito, con il quale continuava a convivere per rimanere accanto ai figli. Venerdì mattina, poco prima delle 8, figlie e marito sono usciti di casa. È stata l'ultima volta che l'hanno vista. Al ritorno, poco prima delle 14, l'appartamento era vuoto. I familiari hanno tentato invano di chiamare la donna al cellulare: era staccato. In casa, oltre al telefonino, mancavano anche una borsa ed alcuni abiti. Quanto basta per far sospettare una fuga. Il marito ha chiamato parenti ed amici per cercare di avere notizie, ma la risposta è stata sempre la stessa: non l'abbiamo vista né sentita. Con il trascorrere delle ore, il timore di una fuga si è fatto sempre più insistente. Sabato mattina l'operaio si è presentato in Commissariato per denunciare la scomparsa. Da quanto si è appreso, in queste ultime settimane la donna aveva mostrato segni di una forte depressione, con ogni probabilità causata dalla difficile situazione matrimoniale. Secondo i primi accertamenti, eseguiti dagli agenti del Commissariato locale, diretto dal vice-questore Sebastiano Coppola, già qualche mese fa la donna si era allontanata dal suo appartamento di via Salvo D'Acquisto, per poi ritornarvi dopo 6 giorni di silenzio. In quel periodo il marito, che ormai è di fatto separato e vive con i genitori a pochi chilometri di distanza, non aveva lasciato le figlie neppure per un attimo. Alla vigilia della "Festa della mamma" la nuova fuga. Da sabato sono state avviate le ricerche. La segnalazione è stata diramata a tutte le Questure, ed in particolare agli agenti della Polstrada. Dai primi accertamenti, non si esclude che la donna possa aver seguito qualcuno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10354103