Tu sei qui: Cronaca42 dipendenti del Tabacchificio all'Asl Sa1
Inserito da Il Mattino (admin), lunedì 20 gennaio 2003 00:00:00
42 dipendenti in esubero del Tabacchificio (nella foto) cavese lavoreranno per l'Asl Salerno 1. I vertici nocerini dell'Azienda sanitaria di via Ricco, infatti, con delibera già approvata, hanno deciso di assumere gli operai della ditta che risultano essere in sovrannumero. Per loro ci sarà l'inserimento annuale, con contratto prorogabile. Si tratta di personale anche amministrativo, che andrà a ricoprire posti vacanti, e di operatori che coadiuveranno il personale paramedico. Una scelta che permetterà agli impiegati metelliani di evitare la cassa integrazione e, in qualche caso, il licenziamento. I presidi ospedalieri dell'Asl - si tratta dell'intero Agro e della Costiera Amalfitana - potranno contare su un aiuto davvero indispensabile, considerata l'atavica carenza di personale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10008100