Tu sei qui: ChiesaVietri sul Mare, Don Ciriaco nuovo parroco di Benincasa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 aprile 2023 17:28:48
Don Nwarie Cyriacus Chukwuemeka, per tutti semplicemente Don Ciriaco, è il nuovo parroco della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e S. Francesco di Paola, nella frazione Benincasa di Vietri sul Mare. La cerimonia di insediamento si è tenuta ieri pomeriggio, intorno alle 19:00.
Sempre sorridente, don Ciriaco è ormai da diversi anni punto di riferimento per i cattolici della città verticale, dapprima nella Chiesa Madre con don Giulio Caldiero, poi al fianco di don Raffaele Celentano (per tutti don Raffì) a curare la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso.
La redazione di Positano Notizie augura a Don Ciriaco un grande in bocca al lupo per il suo nuovo impegno pastorale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105946101