Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Massimo martire

Date rapide

Oggi: 28 settembre

Ieri: 27 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: ChiesaCava de’ Tirreni ricorda Padre Raffaele Spiezie nel 9º anniversario della sua scomparsa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Chiesa

Celebrazione Eucaristica in memoria di Padre Raffaele Spiezie C.O.

Cava de’ Tirreni ricorda Padre Raffaele Spiezie nel 9º anniversario della sua scomparsa

Padre Spiezie, già Rettore e Preposito del Pontificio Santuario dedicato alla Beata Vergine Incoronata dell’Olmo, rimane una figura profondamente cara alla comunità cavese

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 settembre 2025 08:15:29

Oggi, venerdì 26 settembre, alle ore 18:30, presso la Basilica Pontificia - Santuario di Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni, si terrà la Celebrazione Eucaristica in memoria di Padre Raffaele Spiezie C.O., nel nono anniversario della sua morte.

Padre Spiezie, già Rettore e Preposito del Pontificio Santuario dedicato alla Beata Vergine Incoronata dell'Olmo, rimane una figura profondamente cara alla comunità cavese. Con la sua fede, la dedizione pastorale e l'instancabile servizio, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.

A distanza di anni, la sua mancanza continua a farsi sentire, ma il suo esempio resta vivo nella memoria collettiva della città.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10763106