Tu sei qui: ChiesaCava de' Tirreni e Vico Equense ricordano Padre Nunzio a dieci anni dalla sua scomparsa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 aprile 2024 09:24:08
Questa sera, 6 aprile, presso il Convento Santi Francesco e Antonio di Cava de' Tirreni, nella Celebrazione Eucaristica delle 19.00, presieduta dal ministro provinciale Padre Antonio Ridolfi, verrà ricordato il decimo anniversario della morte di Padre Nunzio Infante, frate minore e figlio della terra cavese.
Padre Nunzio, vissuto per diversi anni nel Convento di Vico Equense, è stato responsabile della formazione di generazioni di frati.
Le foto ricordano il 50° anniversario del suo sacerdozio sul sagrato del Convento di Vico Equense. La Celebrazione fu presieduta da Sua Ecc.za Mons. Giovanni Martinelli (frate minore) e da tanti altri frati tra cui il caro padre Agnello Basile (compagno di ordinazione di p. Nunzio).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109195102