Tu sei qui: Auto e MotoMaiori, al Porto Turistico il Raduno di Auto e Moto d’epoca del Club Vecchi Rombi di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 ottobre 2023 08:29:33
Il 29 ottobre scorso, il Porto Turistico di Maiori ha fatto da cornice al 1° Raduno di Auto e Moto d'epoca organizzato dal Club Vecchi Rombi di Cava de' Tirreni.
La manifestazione è iniziata alle 8:30 con la consegna di gadget ai partecipanti e una colazione con giro turistico sul lungomare e corso della città. Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di assistere alla santa messa nella chiesa di San Francesco e di visitare il centro storico e la villa comunale. Alle 11:30 si è tenuta la benedizione dei veicoli e dei partecipanti, seguita dall'esibizione degli Sbandieratori e Musici "Città Regia" di Cava de' Tirreni. Alle 12:30, a conclusione della manifestazione, si è svolta la sfilata dei veicoli per le vie e il lungomare della città. Tantissime le persone accorse ad ammirare le auto d'epoca al Porto turistico.
L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza al Nucleo di Protezione Civile Città di Maiori e all'Associazione P.A. Resilienza Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1037147100