Tu sei qui: AttualitàNocera Superiore: conclusa in modo originale e simbolico la campagna elettorale per le RSU della Funzione Pubblica Cgil
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 aprile 2025 12:54:23
Si è conclusa in modo originale e simbolico la campagna elettorale per le RSU della Funzione Pubblica Cgil al Comune di Nocera Superiore. La sigla sindacale ha registrato una significativa crescita, segno di un rinnovato consenso tra le lavoratrici e i lavoratori dell'ente.
A chiudere la campagna, un gesto semplice ma carico di significato: la consegna di un cestino di fragole accompagnato da un messaggio augurale in occasione della Festa della Palma. Sul biglietto, un augurio che è anche un impegno: "Un cestino pieno di diritti per un lavoro più giusto".
Un'idea innovativa che ha saputo unire il valore della condivisione a quello della rivendicazione, con l'obiettivo di continuare a tutelare i diritti dei dipendenti pubblici e costruire insieme un ambiente di lavoro più equo e partecipato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108914107