Tu sei qui: AttualitàMontecorvino Pugliano, famiglia perde la casa in un incendio. Parte iniziativa solidale su GoFundMe
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 marzo 2025 14:59:04
Su GoFundMe è partita una raccolta fondi, già arrivata a 4.600 euro, per la famiglia di Montecorvino Pugliano che ha perso la casa nell’incendio divampato lo scorso 20 marzo.
"In un solo istante - scrive l'organizzatore, Simone Aprile - tutto è andato in fumo. La casa è stata completamente distrutta dalle fiamme, lasciando la famiglia Elia senza più nulla. Nessun oggetto da recuperare, nessun ricordo da salvare. Solo cenere e macerie".
"Ora - prosegue - si trova a dover ripartire da zero, senza un posto sicuro in cui tornare. È un momento difficile, ma insieme possiamo fare la differenza".
Sulla piattaforma sono già arrivate decine di donazioni. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-questa-famiglia-a-ricostruire-la-sua-casa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108814104