Ultimo aggiornamento 1 secondo fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: AttualitàFollia alla stazione di Pompei, ragazzine si sdraiano sui binari per un selfie. Borelli: «Immagine inquietante»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Attualità

Pompei, stazione, binari, selfie, challenge

Follia alla stazione di Pompei, ragazzine si sdraiano sui binari per un selfie. Borelli: «Immagine inquietante»

La foto, pubblicata dal sito welcome to favelas, immortala le giovani intente a realizzare un selfie con i loro cellulari. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 novembre 2022 08:34:26

Sta facendo il giro dei social la fotografia in cui due ragazze, molto probabilmente minorenni, sono stese sui binari della ferrovia della stazione di Pompei. La foto, pubblicata dal sito welcome to favelas, immortala le giovani intente a realizzare un selfie con i loro cellulari.

L'immagine ha attirato l'attenzione del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha definito la foto sui social come "inquietante": "Un'immagine che rappresenta in modo crudo tutte le difficoltà di un'adolescenza che sembra perdere ogni giorno di più il rispetto per la vita e l'amor proprio. Bisogna porre la massima attenzione sulla diffusione tramite social e nel dark web di nuove pericolosissime challenge che vedono spesso minori cimentarsi in imprese irresponsabili e pericolosissime per la loro incolumità e per quella degli altri. Io stesso ne ho denunciata di recente una relativa ai tuffi in mare dalla scogliera alla guida di un monopattino. Il tutto per qualche click in più, senza pensare alle gravi conseguenze che questi comportamenti possono portare".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104727109