Tu sei qui: AttualitàCava de' Tirreni: Sindaco Servalli incontra i giovani imprenditori della TREMIL, premiata agli ASI Salerno Awards 2025
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 ottobre 2025 08:08:36
Nella mattinata di ieri, mercoledì 22 ottobre, a Cava de' Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli ha ricevuto Cristian e Raffaella Milione, manager della Tremil, azienda cavese che da oltre 40 anni crea prodotti per la comunicazione e segnaletica stradale, che venerdì 17 ottobre scorso è stata tra le 10 aziende premiate all'ASI Salerno Awards, scelta tra cento candidature esaminate, ventitré indicatori di valutazione, sei macro-aree di analisi, selezionate dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università di Salerno e BGB Business Growth Bureau.
La TREMIL di Cava de' Tirreni rappresenta una nuova generazione di imprenditori attenta al futuro e al territorio.
"Un prestigioso riconoscimento - afferma il Sindaco Servalli - assegnato ad una azienda cavese che nel corso degli hanno ha saputo stare al passo con i tempi, innovando nel segno della sostenibilità diventando una eccellenza non solo cavese ma nazionale. La soddisfazione è ancora maggiore per un premio consegnato a due giovani imprenditori che hanno preso in mano le redini dell' azienda di famiglia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10893105