Tu sei qui: AttualitàCava de' Tirreni celebra i Trombonieri S. Anna: da 50 anni nella storia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 luglio 2025 08:50:25
Orgogliosi alfieri della storia, della fede e del folclore cavese, i Trombonieri Sant' Anna hanno festeggiato ieri i 50 anni di attività ed il Sindaco Vincenzo Servalli ha voluto festeggiarli nel Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città con una targa consegnata al Presidente Pasquale Trezza, accompagnato da una folta rappresentanza del sodalizio.
"Un piccolo segno di riconoscenza - afferma il Sindaco Servalli - ad un grande impegno fatto di passione e sacrificio nel portare avanti le nostre tradizioni e come punto di riferimento dell' intera frazione di Sant' Anna".
Il Presidente Trezza ha consegnato al Primo Cittadino un piatto in ceramica commemorativo dei 50 anni di attività e il libro di Pasquale Di Domenico che ripercorre la storia del sodalizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108915109