Tu sei qui: AttualitàCava de' Tirreni: a breve la riapertura di Chalet.26, un punto di ritrovo per tutti i cavesi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 luglio 2024 15:11:29
Stefano Celentano, il nuovo gestore della villa comunale Falcone Borsellino di Cava de' Tirreni, ha recentemente condiviso su Facebook i suoi piani legati alla riapertura dello Chalet.26, un punto di ritrovo per tutti i cavesi che dopo tanti anni ritorna ad essere attivo a 360 gradi.
"Sono un ragazzo di cuore sono stato adottato molti anni fa da una famiglia meravigliosa che mi hanno cresciuto con dei sani valori.
Sono alla ricerca di associazioni che si prendono cura di ragazzi diversamente abili perché voglio che sia in primis un punto di ritrovo per loro.
Non vi nascondo che da quando ho iniziato questo nuovo viaggio per la gestione di questa villa il mio primo obbiettivo è stato questo di cercare associazioni che si occupano di questi ragazzi meravigliosi ho sempre avuto un debole per loro quando li vedo ci parlo ci e passo del tempo il mio cuore esplode di felicità.
Quindi se conoscete qualche associazione che potrebbe fargli piacere creare un progetto dove dedicare giornate intere con attività e tanto altro potete tranquillamente scrivermi in privato o tramite WhatsApp 3517950106".
La sua visione di creare uno spazio inclusivo e accogliente per tutti i cittadini di Cava de' Tirreni, con un focus particolare sui ragazzi diversamente abili, è un esempio di come l'empatia e la generosità possano trasformare positivamente un luogo pubblico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103254105
Ieri, 13 luglio, su Rete 4 alle 21:20 è andato in onda il primo di tre appuntamenti speciali di Freedom - Oltre il Confine dedicati a Cava de' Tirreni. In questa prima puntata, Sandro Giacobbo ha ripercorso la vita coraggiosa di un simbolo indiscusso della città metelliana: Lucia Pisapia Apicella, conosciuta...
Nel segno dell'inclusione e dell'accoglienza, l'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni si prepara a un evento di grande rilievo: il 21 luglio 2025, alle ore 12, nel Salone delle Farfalle, verranno presentate le nuove installazioni volte all'accessibilità universale del patrimonio spirituale...
Orgogliosi alfieri della storia, della fede e del folclore cavese, i Trombonieri Sant' Anna hanno festeggiato ieri i 50 anni di attività ed il Sindaco Vincenzo Servalli ha voluto festeggiarli nel Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città con una targa consegnata al Presidente Pasquale Trezza, accompagnato...
Il primo di tre speciali su Cava de' Tirreni realizzati da Sandro Giacobbo di Freedom-Oltre il Confine, andrà in onda domenica prossima, 13 luglio, alle ore 21.20, su Rete 4 e si occuperà di un personaggio simbolo della città metelliana, Mamma Lucia. Gli altri appuntamenti sono il 20 luglio, con un reportage...
Grande affermazione degli Sbandieratori Borgo San Nicolò ai Campionati Nazionali Sbandieratori Tenzone Bronzea organizzati dalla FISB (Federazione Italiana Sbandieratori), che si sono tenuti ad Ascoli Piceno la scorsa settimana. Terzo posto nella specialità Piccola Squadra. Secondo posto nella specialità...