Tu sei qui: AttualitàAlessandro festeggia la Prima Comunione organizzando raccolta di donazioni per il canile di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 giugno 2024 16:42:58
In un momento di gioia e celebrazione come la Prima Comunione, il piccolo Alessandro C. ha dimostrato un animo sensibile e generoso che va ben oltre la sua giovane età.
Invece di concentrarsi solo sui regali e i festeggiamenti, Alessandro, mosso da un profondo desiderio di aiutare gli animali in difficoltà, ha deciso di utilizzare l'occasione del suo importante traguardo religioso per organizzare una raccolta di donazioni tra gli invitati alla cerimonia per il Canile Municipale di Cava de' Tirreni.
Questo gesto di generosità e altruismo da parte del bambino ha profondamente commosso i volontari del canile: "Caro Alessandro, oltre a farti gli Auguri per la tua Prima Comunione, il tuo animo così sensibile ci ha commosso tantissimo. Grazie Alessandro e complimenti per il tuo piccolo...grande cuore".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103649103