Tu sei qui: AttualitàAl Comune di Cava de' Tirreni il Premio al Merito Civico 2024 per la solidarietà e l’inclusione delle Persone con disabilità
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 dicembre 2024 07:35:42
Si è svolta ieri mattina, presso l' Auditorium della Regione Campania in Napoli, la cerimonia del "Premio al Merito Civico 2024 per la solidarietà e l'inclusione delle Persone con disabilità", che il Garante regionale dei diritti delle Persone con disabilità, presso il Consiglio Regionale della Campania, ha assegnato anche al Comune di Cava de'Tirreni.
A ritirare il prestigioso riconoscimento l' Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Del Vecchio.
"Essere premiati per la seconda volta è l'ulteriore conferma del grande lavoro svolto in questi anni - afferma l'Assessore Del Vecchio - nel sostegno alle persone con disabilità e le loro famiglie che è sempre stata una priorità assoluta per questa amministrazione e del Sindaco Servalli in particolare. La conclusione del progetto del Dopo di Noi sarà un ulteriore obiettivo importante raggiunto di cui siamo particolarmente orgogliosi".
Ad essere premiati, oltre il Comune di Cava de' Tirreni, anche il Comando Legione Carabinieri Campania, Apple Developer Accademy, Rotary Club Distretto 2101 della Campania, Fondazione Campania Welfare. Teniamoci per mano Onlus, Istituto Comprensivo IV Pergolesi, Società Il Poggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109720101