Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Lorenzo da Brindisi

Date rapide

Oggi: 21 luglio

Ieri: 20 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tua Maurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: AnnunciNCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Annunci

NCANews, Notizie Costiera Amalfitana, Bilanci, Pubblicità, Sponsor Risultati

NCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

Da Vietri a Positano, continua il nostro viaggio dentro e fuori la Costa d'Amalfi

Inserito da (Admin), mercoledì 3 gennaio 2024 18:44:09

NCANewsNotizie Costiera Amalfitana, di cui sono parte integrante Booble Italia, Il Vescovado, Positano Notizie e Il Portico, è il progetto di comunicazione integrato più seguito in Costiera Amalfitana.

Bilanci

Il gruppo di portali, di cui NCANews è il naturale integratore, ha raggiunto i 55milioni di articoli letti con una diffusione, grazie anche ai social network, che continua a crescere in modo organico, con una percentuale che supera il 20% annuo. Basti pensare che, solo il Vescovado, rispetto al 2018 ha raddoppiato le proprie letture quotidiane e che le pagine social ingaggiano, ogni mese, milioni di utenti lontani dal nostro territorio. Un successo corale, frutto delle diverse anime del nostro progetto, fatte di creatori di contenuti, giornalisti, fotografi, amici e persone comuni, che quotidianamente supportano la buona informazione che parte dalla Costa d'Amalfi.

Mission & Trasparenza

Dietro ogni singola notizia c'è il confronto con gli attori principali: le forze dell'ordine, i volontari del soccorso, le istituzioni politiche e le aziende. Alla base di tutto il nostro lavoro c'è il rispetto per i nostri lettori e per la corretta e sana informazione. Siamo aperti ad ospitare chiunque voglia esprimersi con educazione tramite i nostri canali, senza dare priorità all'una o all'altra fazione politica. Siamo sempre gli unici ad avere una pagina dedicata alla trasparenza (clicca qui per leggere quella de Il Vescovado), dove il lettore può acquisire tutte le informazioni societarie e non solo.

Il nostro obiettivo è aprire a tutti la possibilità di informarsi: non è un caso che siamo anche l'unico progetto editoriale del nostro territorio ad avere due App per smartphone sia per cellulari Android che Apple, rispettivamente per Positano Notizie e per Il Vescovado.

Ringraziamenti

Un grazie speciale, dunque, va a tutti i nostri sponsor, motore dello sviluppo del nostro progetto, che insieme alle piccole, grandi, donazioni, rendono possibile tutto questo, lasciando i portali aperti e fruibili a tutti.
Un grazie anche a coloro che hanno, a vario titolo, collaborato con noi in passato: ognuno a modo suo ha apportato un contributo importante. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni e la nostra azienda è alla costante ricerca di nuovi talenti nella comunicazione, non solo social.

Futuro

Fatta questa doverosa premessa, permetteteci di illustrare solo alcune delle novità del 2024.
Raccogliamo i feedback dei nostri lettori. Da qui la decisione di diminuire le pubblicità sulla home page, così come quelle più invasive di Google, che potrebbero addirittura scomparire nel prossimo futuro.

I nostri sponsor troveranno spazio anche all'interno dei nostri articoli e potranno scegliere in quale categoria comparire.

Tutto questo sempre con costi molto competitivi, soprattutto se messi in correlazione con la visibilità che i nostri portali hanno raggiunto (quasi 5 milioni di impression mensili).

Il nostro viaggio continua insieme a voi, vecchi e nuovi amici, raccontando la storia del nostro territorio, con le testimonianze, gli approfondimenti e la correttezza che da sempre ci contraddistingue.

Da tutti noi giungano a voi lettori i migliori auguri per un 2024 fervido di gioie e successi.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108754107

Annunci

Cava de' Tirreni, al via le domande per i Centri estivi

L'Amministrazione comunale di Cava de'Tirreni informa che è possibile partecipare ai Centri estivi per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni per svolgere attività ludiche, motorie, culturali. Le domande di iscrizione vanno presentate presso associazioni di volontariato sportive e di promozione sociale,...

Cava de' Tirreni, attivato il potenziamento estivo con la Linea 62 per Marina di Vietri / ORARI

A seguito della richiesta inoltrata a maggio scorso da parte dell'Assessore ai trasporti Antonella Garofalo alla Regione Campania, Bus Italia ha attivato il potenziamento estivo con la Linea 62 da lunedì 22 luglio al 31 agosto che collegherà Cava de' Tirreni con Marina di Vietri sul Mare. La prima corsa...

Cava de' Tirreni e Tramonti: oggi pomeriggio sospensione idrica non programmata

Ausino comunica che, che a seguito del rinvenimento di una perdita idrica sulla condotta adduttrice "Integrativa" nel tenimento del comune di Cava de' Tirreni, l'Azienda sarà costretta ad interrompere l'erogazione idrica AD HORASfino alle ore 16:00 del 17.07.2024, orario dal quale inizieranno le operazioni...

Trenitalia e Trenitalia Tper: sciopero del personale mobile il 16 e 17 giugno

Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica 16, alle ore 2 di lunedì 17 giugno 2024. Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni...

Cava de' Tirreni, ritorna il corso base di fotografia digitale “Raccontare con la luce”

È un invito a seguire la propria passione e a trasformarla in competenza professionale quello che Fotogramma Zero lancia con entusiasmo. Torna infatti, a grande richiesta, il tanto atteso corso base di fotografia digitale "Raccontare con la luce", organizzato dall'associazione che da sempre si distingue...